Architettura e Design


 


"Senigallia", il set per l'outdoor in attesa dell'estate

Relax e versatilità le caratteristiche su cui hanno puntato i designer

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Forse è ancora presto per parlare di estate (il tempo si diverte a mescolare le carte...) ma prima o poi arriverà. E allora sarà il momento di tirare fuori tutto il nostro equipaggiamento per l'outdoor. Ma intanto sono già arrivate le novità per la prossima stagione come, ad esempio, il set "Senigallia" di Grenwood che propone due divani e un tavolino che puntano a sorprendere con forme sagomate e linee curve avvolgenti.

Relax e versatilità le caratteristiche su cui hanno puntato i designer, con due divani a forma di onda e il tavolino in wicker grigio melange che emanano classicità e quindi un uso multiplo: non solo giardino, ma anche terrazze o balconi. Il materiale di realizzazione è il rattan sintetico, una fibra resistente agli agenti atmosferici e durevole.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.