Architettura e Design


 


Scatta in Showroom

Contest

Scatta in Showroom

La Riva industria mobili S.p.a. di Cantù è un'azienda che commercializza i propri prodotti con il marchio registrato RIVA 1920. Quest'anno l'azienda lombarda promuove il primo concorso fotografico Scatta in Showroom.

Il contest prevede la realizzazione di tre scatti fotografici volti a rappresentare lo Showroom, Museo del Legno e l'Unità Produttiva di Riva 1920. Il partecipante potrà scattare le foto presso il Riva Centre (Via Milano 110, Cantù - Como) e presso l’Unità Produttiva (via Milano 137, Cantù - Como).

Le fotografie potranno essere caricate fino al 15 settembre 2012 nella sezione dedicata al concorso sul sito www.riva1920.it. Le foto prescelte confluiranno nei nostri cataloghi e ai tre vincitori verranno assegnati tre premi (più uno speciale per il contest su Facebook):

- 1° classificato: n° 1 poltrona MAUI in cedro massello - Design Terry Dwan.
- 2° classificato: n° 2 sgabelli FUNGO in cedro massello - Design Paola Navone.
- 3° classificato: n° 1 sgabello ILDIKO in cedro massello - Design Alejandro Ruiz.
- 1° classificato Facebook: n° 1 sgabello FIORE in cedro massello - Design Karim Rashid.

I vincitori verranno premiati ufficialmente presso il Riva Centre durante la Festa del Legno, in programma sabato 28 e domenica 29 Settembre 2012.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante