Architettura e Design


 


Scaldasalviette di lusso

Per avere un asciugamano caldo mentre si fa la doccia in 10 minuti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Scaldasalviette di lusso

Un lusso per pochi che possono concedersi un po' di stravaganza: lo scaldasalviette Towel Warmer per avere un asciugamano, un accappatoio, un tappeto poggiapiedi o un indumento caldo in qualsiasi momento. Può ospitare fino a due grandi asciugamani, riscaldandoli e mantenendo fino a 120 gradi di temperatura in 10 minuti.

Il coperchio trasparente permette di vedere dentro. Lo spegnimento è automatico e si inserisce in una presa standard. Basta inserire, chiudere il coperchio e premere il pulsante di riscaldamento.

Il Towel Warmer riscalda l'asciugamano e lo mantiene caldo mentre si fa la doccia, utilizzando un elemento riscaldante in silicone sicuro


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.