Architettura e Design


 


"Salva la creatività", l'originale e colorata protesta di Emmet

Nella fermata metropolitana di Cordusio a Milano un'originale iniziativa

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS

Cartoline da Milano. Chi vive o è di passaggio nella città meneghina si sarà reso conto che l'accesso alla fermata metropolitana M1 Cordusio ha sfoggiato un nuovo look decisamente appariscente.  Firmato Lego. Le scale sono infatti pavimentate da oltre 190mila mattoncini colorati e all'ingresso figura un operaio (con tanto di salopette arancione e t-shirt blu!) imponente, alto quasi due metri, con in mano un cartello che dice "Salva la creatività". Una protesta singolare e creativa quella di Emmet capace di azionare il tam tam nei social network e la curiosità dei milanesi.

L'arredamento in salsa Lego è anche una trovata di marketing per promuovere il film "The Lego Movie" nelle sale cinematografiche dallo scorso 20 febbraio. Design, comunicazione e marketing si integrano in modo creativo.  Ed efficace.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante