Architettura e Design


 


Ristorante o cinema? D'inverno la scelta cade sulla...trapunta!

"Stripes" è realizzata in microfibra

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Ristorante o cinema? D'inverno la scelta cade sulla...trapunta!

Nonostante in alcune zone della Penisola non sia ancora arrivato quello pungente, il freddo sicuramente ci farà compagnia ancora per un bel po'. Alzi la mano chi non ha ancora scelto di passare alcune serate sotto le coperte leggendosi una rivista o guardandosi un bel film con i termosifoni accesi? Già, l'inverno è la stagione che rimette in mostra coperte, piumini e trapunte. "Stripe" di Zucchi è realizzata in microfibra e punta sul colore per dare vivacità a una stagione non sempre...esaltante! Il tessuto esterno è in microfibra, imbottitura poliestere da 320 gr/mq. Per quanto riguarda le dimensioni la singola misura cm.170x260, piazza e mezza cm. 220x260, matrimoniale cm. 260x260.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.