Architettura e Design


 


Ragno presenta la nuova collezione Rewind

La collezione propone una vasta scelta di formati e colori

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Ragno presenta la nuova collezione Rewind

Ragno, azienda di Sassuolo fondata nel 1949, presenta la nuova collezione Rewind che si pone l'obiettivo di reinterpretare in chiave contemporanea materiali senza tempo, inserendo nella propria gamma delle piastrelle dal formato esagonale che possono svolgere la funzione di decoro ma anche estensione dei prodotti da pavimento. 

La collezione propone una vasta scelta di formati e colori da mixare in pattern geometrici o in modo casuale dando vita a numerosi combinazioni che possono stimolare la cratività. Rewind si adatta sia per rivestimenti sia per pavimenti di ambienti residenziali, commerciali e in abbinamento al gres effetto legno Woodplace.








Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.