Architettura e Design


 


Quantomais a Expo Gate

L'installazione rimarrà visitabile fino al 7 settembre

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in PROGETTI
Quantomais a Expo Gate

Rimarrà visitabile fino al 7 settembre "quantomais", installazione urbana oltre a luogo di coltura e "cultura" presente nella piazza di Expo Gate a Milano. Dunque c'è ancora qualche giorno di tempo per tuffarsi in uno scenario "green" e farsi un "selfie" nel campo di mais (sono presenti 1.500 piante di granturco alte due metri!) partecipando ai numerosi eventi  (incontri, letture, momenti artistici, appuntamenti) in calendario.

L'opera gioca sulla sperimentazione e sulla capacità di cambiare volto alla scena urbana. Un passaggio agricolo che diventa una suggestiva realtà in un luogo inusuale. Il progetto porta la firma di A4A Rivolta Savioni Architetti.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante