Architettura e Design


 


Quando una lampada e un libro non possono fare a meno di stare insieme

E'all'insegna della versatilità l'oggetto prodotto da Martinelli Luce

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Quando una lampada e un libro non possono fare a meno di stare insieme

Un buon esempio di simbiosi tra oggetti di design. I protagonisti sono una lampada e un libro. Nel progetto che ha catturato la nostra attenzione, la lampada diventa pratico poggia libro grazie al cappello che permette al volume di rimanere aperto senza bisogno di avere in dotazione il classico segnalibro. Il libro si trasforma invece in paralume e, se dotato di una copertina esteticamente gradevole, assume anche il ruolo di funzione decorativa dell'oggetto.

Insomma uno non può fare a meno dell'altro e se ne faranno una ragione entrambe quando le pagine andranno sfogliate per la lettura e la luce...per vedere nella stanza! Ideale per chi cerca una lampada da scrivania da regalare agli studenti. Prodotto da Martinelli Luce.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.