Architettura e Design


 


Quando il bagno è una questione di design e ceramica

Antonio Pascale ha firmato per Galassia le linee Ergo e Plus Design

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Quando il bagno è una questione di design e ceramica

Anche il bagno vuole il suo stile che spesso è fatto di...ceramica! Il designer Antonio Pascale ha firmato per Galassia le linee Ergo e Plus Design. La prima è una collezione della quale fanno parte numerosi modelli di lavabi, sanitari e accessori come tavolini, attaccapanni e porta asciugamani in legno massello di Iroko. Plus Design è invece caratterizzato dalle sue linee essenziali, forme pulite ed eleganti e comprende oltre a lavabi e sanitari in ceramica, una ricca scelta di accessori realizzati in legno di abete con finiture che esaltano le caratteristiche e la bellezza del legno massello.

Il lavabo della linea Ergo di Galassia e lo specchio della linea Plus Design fanno parte del catalogo della collezione Marne2 di Coem.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.