Architettura e Design


 


Anche un pouf può essere glamour

Il design porta la firma di Simon Legald

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Anche un pouf può essere glamour

Ehi, un pouf che rimane in equlibrio! Basta sedute precarie con le mani sempre in tensione per cercare di non finire nel tappeto...Sumo, prodotto da Normann Copenaghen è un oggetto disegnato da Simon Legald e che trae ispirazione dalle creazioni industriali danesi. Un prodotto elegante con un bottone in bella mostra che impreziosisce un articolo che generalmente sorprende per colori e forme ma difficilmente per il glamour. Le linee sono piacevoli e il rivestimento, in vari colori rendono Sumo ancora più versatile. Realizzato in frassino con tessuto Gabriel, le dimensioni sono: larghezza 40 cm, lunghezza 65 cm e altezza 45 cm.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.