Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Piuarch si aggiudica il premio Architetto Italia 2013

Piuarch si è aggiudicato il premio Architetto Italia 2013. Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha assegnato il riconoscimento allo studio milanese che è stato lodato per l'originalità e la personalità dei propri progetti. Il 2013 è stato l'anno della prima edizione del premio, nato da un'idea in collaborazione con il Maxxi di Roma per celebrare il novantesimo anno della fondazione dell'Ordine. Un'iniziativa che punta sulla qualità delle proposte realizzate dagli studi e che si ripeterà negli anni a venire. La giuria di quest'anno, presieduta dall'architetto Cino Zucchi, ha valutato oltre 70 candidature ricevute. Una bella soddisfazione per tutto l'equipe di Piuarch.

Hai trovato interessante l’articolo “Piuarch si aggiudica il premio Architetto Italia 2013”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Convegno

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.