Architettura e Design


 


"Omero", quando il design si fa versatile

Un contenitore di legna o riviste realizzato in ecopelle

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Un oggetto double-face capace di cambiare pelle con il passare delle stagioni. Stiamo parlando di "Omero", un elegante e pratico contenitore in grado di raccogliere la legna per ripararsi dal freddo dell'inverno. Consigliabile dunque tenerlo accanto al camino o la stufa a pellet per rifornimenti improvvisi ma anche come oggetto di design capace di fare la sua bella figura in una serata con parenti e amici. E quando arriva la bella stagione? Semplice, "Omero" diventa porta-riviste e il gioco è fatto.

Realizzato in ecopelle color testa di moro, "Omero" è dotato di una pratica fibbia che consente di regolare la lunghezza della cinghia. Facile da pulire, basta utilizzare un panno inumidito con acqua. Una proposta di Doimo Salotti. E il design si fa versatile.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.