Architettura e Design


 


Occhiali di design

Un prodotto dove l'originalità viene messa sempre più in primo piano

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Occhiali di design

Grandi, vintage, retrò, classici o bizzarri. E ancora, con forme non convenzionali, aste robuste o sottili, lenti trasparenti o colorati. Sempre più il design sta concentrando le proprie attenzioni su un oggetto particolare (e personale!) come gli occhiali, da vista o da sole. E molte persone da qualche anno a questa parte indossano gli occhiali anche se non ce n'è bisogno, semplicemente per moda o per personalizzare il proprio look in chiace chic, intellettuale, alternativa... Ed è vero che un paio di occhiali, se scelti bene, possono cambiare volto e aspetto a una persona. Insomma per essere alla moda ci vuole anche...la vista lunga!

(nella foto un modello del brand francese See Concept, distribuito in Italia da Moroni Gomma).


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.