Architettura e Design


 


Nuovo Cda alla Triennale di Milano

Cinque i consiglieri con le varie rappresentanze. Confermato Claudio De Albertis

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Nuovo Cda alla Triennale di Milano

Alla Triennale di Milano, l'istituzione italiana per il design, l'architettura, le arti decorative, la moda e la produzione audiovisiva, si è rinnovato il Consiglio di amministrazione.

Ecco il nuovo gruppo alla guida del Cda, nominato in seguito al nuovo statuto del museo firmato dal ministro Massimo Bray: Giovanni Azzone, rettore del Politecnico di Milano, membro del board dell'Ecole Centrale Paris; Clarice Pecori Giraldi, a.d. di Christie's Italia; David Bevilacqua, presidente di Cismo System per il Sud Europa; Claudio De Albertis, presidente del gruppo Assimpredil e Carlo Edoardo Valli, presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Monza e Brianza.

Le rispettive nomine sono da affiancare ad una serie di rappresentanze: Azzone per il MiBACT, Pecori Giraldi per il Comune di Milano, Bevilacqua per la Regione Lombardia, De Albertis per la Camera di Commercio e, in rappresentanza del Collegio dei Partecipanti della Fondazione, Valli. Riconfermato l'ex presidente De Albertis con 4 nomine in meno ed escluso Stefano Boeri.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante