Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Non faccio un tubo

Come utilizzare i tubi di cartone? Il primo concorso, organizzato da Anpi Ronco, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Genova, in occasione della giornata di festa "Spazio Libero Resistente", lo indice per fabbricare una sedia con solo materiale di scarto, precisamente con i tubi di cartone. Uno scarto destinato al macero che può essere riutilizzato con l'uso dell'immaginazione abbinata alla progettualità, e scelto proprio perché anima e contenitore dei disegni e progetti di ingegneri, architetti, designer e grafici. Il concorso intitolato Non faccio un tubo, si sviluppa in due fasi: i concorrenti sono invitati a consegnare la propria proposta in 2 tavole A3; alla seconda fase accederanno solamente i primi tre classificati che dovranno costruire la propria seduta il giorno della festa “Spazio Libero Resistente”, a Ronco Scrivia, sabato 15 giugno. Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo spazioliberoresistente@gmail.com entro il 24/05/2013. http://www.ge.archiworld.it/eventi/ANPI_NONFACCIOUNTUBO.pdf

Hai trovato interessante l’articolo “Non faccio un tubo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

numeri

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.