Architettura e Design


 


Nel 2016 torna a Milano l'Esposizione Universale del Design

"21st Century: Design AfterDesign" è il titolo del primo evento in programma

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Nel 2016 torna a Milano l'Esposizione Universale del Design

Correva l'anno 1996 quando si svolgeva l'ultima edizione dell'Esposizione Universale del Design. Una manifestazione che, a distanza di venti anni, verrà rilanciato dalla Triennale. L'inizio della nuova era avrà luogo con un evento che vedrà la luce nel 2016, più precisamente dal 2 aprile al 12 settembre, e si chiamerà "21st Century: Design AfterDesign". Sarà anche un modo per tenere alta la concentrazione su questi temi dopo la fine dell'Expo.

Dunque, a cadenza triennale, torna un grande evento dedicato all'architettura e al design. La manifestazione coinvolgerà il Parco Sempione ma interesserà anche molte altre zone del capoluogo della Lombardia: l'Hangar Bicocca, lo Iulm, la Fabbrica del Vapore, il Politecnico senza dimenticare la Villa reale di Monza.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante