Architettura e Design


 


Morelato stringe una partnership con Nhow Milano

L'azienda espone i propri mobili presso l’area meeting point

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Morelato stringe una partnership con Nhow Milano

Morelato stringe una partnership con Nhow Milano, che diventa così luogo espositivo per l’azienda fornendo gli arredi per lo spazio meeting point a fianco della reception nella hall della struttura.

Il Nhow Milano già location scelta dall’azienda e dalla propria Fondazione per le ultime edizioni del Fuori Salone, dal mese di luglio ha un nuovo allestimento al piano terra. Morelato espone infatti i propri mobili presso l’area meeting point. La selezione di mobili verrà rinnovata ogni due mesi e sarà protagonista della zona d’ingresso dell’Hotel.

Per il lancio della collaborazione l’azienda veronese ha optato per alcuni pezzi dall'evidente impatto scenico come ad esempio, credenza e tavolo della collezione Patchwork con sedie Servetta, tutti disegnati dall’architetto Maurizio Duranti, e la libreria Errante dell’artista Michele Manzini, presentata allo scorso Salone del Mobile.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante