Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Morelato stringe una partnership con Nhow Milano

Morelato stringe una partnership con Nhow Milano, che diventa così luogo espositivo per l’azienda fornendo gli arredi per lo spazio meeting point a fianco della reception nella hall della struttura. Il Nhow Milano già location scelta dall’azienda e dalla propria Fondazione per le ultime edizioni del Fuori Salone, dal mese di luglio ha un nuovo allestimento al piano terra. Morelato espone infatti i propri mobili presso l’area meeting point. La selezione di mobili verrà rinnovata ogni due mesi e sarà protagonista della zona d’ingresso dell’Hotel. Per il lancio della collaborazione l’azienda veronese ha optato per alcuni pezzi dall'evidente impatto scenico come ad esempio, credenza e tavolo della collezione Patchwork con sedie Servetta, tutti disegnati dall’architetto Maurizio Duranti, e la libreria Errante dell’artista Michele Manzini, presentata allo scorso Salone del Mobile.

Hai trovato interessante l’articolo “Morelato stringe una partnership con Nhow Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.