Architettura e Design


 


Momenti di puro relax in giardino

La nuova poltrona sospesa della Sun collection Greenwood unisce ergonomicità e design

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Momenti di puro relax in giardino

Comodamente seduti in poltrona, sospesi nell'aria, a godere il paesaggio in pieno relax è possibile grazie a Greenwood. Ogni elemento di questa poltrona è stato studiato per favorire il rilassamento del corpo. A partire dalla sua seduta ampia, morbida e accogliente, insomma il massimo della comodità.

Rialzata da terra, la nuova poltrona sospesa della Sun collection Greenwood culla con il suo movimento oscillatorio. All'ergonomicità, questa poltrona sospesa, unisce il design elegante, ideale per arredare con stile il giardino.

La sua straordinaria praticità è garantita inoltre dal wicker spazzolato, fibra sintetica dalla resa estetica pari a quella dei materiali naturali, ma insensibile agli agenti atmosferici.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.