Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Creatività e spensieratezza nell’originale Disk36

Un enorme Forza 4 in casa! DISK36 è l'originale mobile contenitore che Luca Valota ha disegnato per E1+E4. Le tonalità del blu, rosso e giallo, la forma e l’obiettivo sono quelli del gioco in questione. I 36 dischi che compongono la struttura possono essere messi in fila per quattro, in orizzontale, in verticale o in diagonale a seconda di come si vogliono disporre. La composizione varia volendo tutti i giorni. Si agganciano all’anta grazie a un meccanismo ad avvitamento interno, dando inizio alla sfida!  Esistono solo 70 esemplari realizzati in legno laccato lucido che danno l'impressione di fluttuare nella stanza. DISK36 è quindi mobile, ma anche elemento decorativo con cui è possibile interagire. Insomma un pezzo da novanta che fa la differenza in tutta la casa.

Hai trovato interessante l’articolo “Creatività e spensieratezza nell’originale Disk36”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.