Architettura e Design


 


Mitologico e robusto: Efeso è il tavolo per vivere all'area aperta

Gli spessori e la struttura garantiscono robustezza e comfort

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Mitologico e robusto: Efeso è il tavolo per vivere all'area aperta

Concretezza e praticità. A prima vista sono queste le caratteristiche del tavolo Efeso (proposta firmata da Il Giardino di Corten), che presenta linee geometriche nette e senza di fronzoli, ideate per adattarsi a ogni tipo di arredo giardino, storico o moderno. E se siete amanti dei pranzi e dei picnic all'aria aperta...Beh, ecco un tavolo da giardino che fa per voi!

Gli spessori e la struttura garantiscono robustezza e comfort, caratteristiche che rendono Efeso adatto a ogni tipologia di architettura in esterno. Il materiale impiegato per la produzione del tavolo, il corten, garantisce durata nel tempo: si tratta infatti di una tipologia di acciaio che resiste agli agenti atmosferici e che non richiede interventi di manutenzione. Questo anche grazie allo speciale trattamento con cera naturale a cui i tecnici de Il Giardino di Corten lo sottopongono prima di consegnarlo al cliente.

In Efeso c'è anche un pizzico di mitologia: il nome del tavolo si ispira al dio greco del fuoco, della tecnologia, dell'ingegneria, della scultura e della metallurgia, che costruiva i tavoli in ferro per sorreggersi.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.