Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mi /Arch, a Milano torna il Festival internazionale di architettura

Tutto pronto per l'edizione 2014 di Mi/Arch, Festival internazionale di architettura promosso dal Politecnico di Milano. Dal 13 al 16 ottobre è in calendario un ricco programma di eventi, manifestazioni, lezioni e incontri con grandi nomi dell'architettura mondiale come Liz Diller/Diller&Scofidio, Winy Maas/MVRVD, il paesaggista francese Gilles Clément, Dominique Perrault, Beatriz Colomina, Patricia Urquiola e Arata Isozaki. Ben rappresentata anche l'architettura italiana grazie a nomi del calibro di Andrea Branzi, Baukuh, Antonio Citterio, Mario Cucinella, Michele De Lucchi, Cherubino Gambardella, Vittorio Gregotti, Piero Lissoni, Fabio Novembre, Italo Rota, Cino Zucchi. Il tema di quest'anno “Amate l'Architettura” è un omaggio a Gio Ponti e al saggio che scrisse nel 1957 dedicato al mestiere di architetto. Nel programma della manifestazione sono previste anche visite guidate alle architetture milanesi organizzate dall’Ordine degli Architetti di Milano. Per info: www.poimi.it

Hai trovato interessante l’articolo “Mi /Arch, a Milano torna il Festival internazionale di architettura”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Piazza del Duomo Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore kavalenkava

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.