Architettura e Design


 


Massimiliano Fuksas terrà una Lectio magistralis a Ragusa

L'evento si svolgerà alle ore 21 in piazza San Giovanni

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Massimiliano Fuksas terrà una Lectio magistralis a Ragusa

Il grande architetto Massimiliano Fuksas, nella giornata di domani, mercoledì 2 luglio, sarà a Ragusa, per partecipare a due incontri promossi dall’Amministrazione Comunale. L’iniziativa mira a stimolare, una discussione sul futuro urbanistico ed architettonico del territorio ibleo. Gli incontri sono aperti anche alla cittadinanza.

Per gli addetti ai lavori un appuntamento decisamente interessante sarà quello in programma alle ore 21 presso piazza San Giovanni dove Fuksas terrà una Lectio magistralis a cui parteciperanno gli studenti delle facoltà di Architettura di Palermo, Siracusa ed Enna e gli ordini professionali. L'introduzione sarà affidata al prof. Archittetto Maurizio Oddo, Presidente della Corso di laurea in Architettura dell’Università degli Studi “Kore” di Enna.


Foto derivata da Ragusa Ibla di Urban (vedi licenza)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante