Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Marmomacc 2014 si attende una edizione da record

Si svolgerà dal 24 al 27 settembre la 49esima edizione di Marmomacc in programma a Veronafiere. Un appuntamento che già ha catturato l'interesse degli addetti ai lavori su scala mondiale. Già perché, come si legge da un comunicato stampa della manifestazione, sono oltre 1.400 gli espositori confermati provenienti da 56 nazioni, alcune come Malta, Messico, Thailandia, Ucraina, Zimbabwe rappresentano delle novità assolute. Si attende dunque un intero quartiere fieristico "sold out" per quella che viene considerata la più importante manifestazione internazionale per la filiera della pietra naturale. La novità di quest'anno è una maggiore attenzione ai temi del design. Marmomacc si svolgerà infatti per la prima volta insieme ad Abitare Il Tempo, il salone dedicato a contract, finiture d'’interni e arredamento. 

Hai trovato interessante l’articolo “Marmomacc 2014 si attende una edizione da record”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Marmomacc

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.