Architettura e Design


 


Madame Dakar, una cartolina di colori sognando l'estate che verrà

La tecnica di lavorazione nasce dall'intreccio a mano di fili in plastica

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Madame Dakar, una cartolina di colori sognando l'estate che verrà

Ancora (sigh!) è troppo presto per parlare di estate ma un pensierino viene da farcelo lo stesso guardando la poltrona Madame Dakar realizzata da Moroso: colori accesi e forme piacevoli e morbide stimolano la fantasia evocando tuffi e relax magari sdraiati in un "dolce far niente" sotto un albero tropicale oppure come originale sedia per il salotto da giardino...La tecnica di lavorazione nasce dall'intreccio a mano di fili in plastica usati tradizionalmente per le canne da pesca e rivista "in chiave comfort" dai designer Bibi Seck e Ayse Biersel.

L'artigianalità della produzione è un punto a favore. In attesa della stagione balneare intanto possiamo solo guardare e immaginare...!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.