Architettura e Design


 


Lucky Strike Talented Designer Award

Contest

Lucky Strike Talented Designer Award

Siamo all'ottava edizione del Lucky Strike Talented Designer Award, il contest di design ideato e organizzato dalla Raymond Loewy Foundation Italy per stimolare e supportare la creatività degli studenti che stanno muovendo i primi passi nel settore.

Il Lucky Strike Talented Designer Award è rivolto a tutti gli studenti che abbiano concluso o siano in procinto di chiudere un corso di laurea o di post diploma in tutti i rami del design: industrial design, product design, grafica, moda, multimedia, comunicazione, ricerca.

Per l'edizione 2012 saranno prese in esame le tesi discusse tra il primo ottobre 2011 e il 31 ottobre 2012; il bando di concorso è scaricabile dal sito www.raymondloewyfoundation.it. Le domande di partecipazione, che potranno essere presentate da singoli candidati o da gruppi di studenti, dovranno essere inviate alla segreteria del concorso entro e non oltre il 10 novembre 2012.

Il concorso prevede un montepremi totale di Euro 30mila, di cui 20mila destinati al primo classificato, 7mila al secondo e 3mila al terzo classificato, con lo scopo di facilitarne l’avviamento alla carriera o gli studi successivi.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante