Architettura e Design


 


"Left or Right Big", la lampada da terra che si trasforma in portariviste

Disegnata da Julian Appelius è inclusa nella collezione di Konstantin Slawinski

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Linee essenziali e minimal, eleganza e praticità. Queste sono le caratteristiche della lampada da terra "Left or Right Big" disegnata da Julian Appelius ed inclusa nella collezione di prodotti di Konstantin Slawinski.

La lampada, in acciaio verniciato e polvere, possiede una duplice funzione: oltre a favorire la lettura è anche un pratico strumento, utile per depositare riviste e volumi trasformandosi così in una piccola "casa del libro". Ideale per dare un tocco di classe ai salotti moderni, le dimensioni raccolte (115 x 31 x 26 cm) permettono il facile trasloco da una stanza all'altra. Un curioso oggetto che per le proprie caratteristiche può diventare una idea regalo utile per tutta la famiglia.

Quali sono le caratteristiche di un portariviste e di una lampada di design? Sfoglia AdCulture e rimani aggiornato!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.