Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le anticipazioni di Globo al Fuorisalone 2014

Il bagno come ambiente vivo, ricco di ispirazioni: un luogo che non si limita solo alla sua funzionalità, ma che diventa parte integrante della casa senza soluzione di continuità. Questa è la filosofia di Ceramica Globo basata sulla creazione di un prodotto di design che possa incontrare i diversi gusti del pubblico rimanendo sempre coerenti con la propria storia e il proprio concept. In occasione del Fuorisalone 2014 il marchio presenta un allestimento innovativo e scenografico, ironico e visionario all’interno del proprio showroom di corso Monforte. Globo comunica il suo mondo attraverso Animus, un’operazione concettuale e di immagine che sottolinea i prodotti e lo spazio in modo fuori dall’ordinario. L’allestimento è stato affidato al duo Thukral & Tagra, creativi indiani e dinamici artisti il cui lavoro spazia dall’arte al design, alla grafica. Una collaborazione, questa, che mira a trasformare radicalmente le logiche espositive legate al bagno e ai prodotti che lo compongono. Ispirazioni pop e organiche, rimandi visivi all’India del terzo millennio che si presenta al mondo come una realtà complessa e affascinante, onirica e colorata dai tocchi vintage.

Hai trovato interessante l’articolo “Le anticipazioni di Globo al Fuorisalone 2014”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.