Architettura e Design


 


Lampada e porta oggetti: due soluzioni in una

La struttura è in massello di frassino tinto noce

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Lampada e porta oggetti: due soluzioni in una

Lampade che diventano illuminanti oggetti di design. Appartenente all'ampliamento della collezione 2013 "A più voci" di Valsecchi 1918, la lampada da tavolo Edi racchiude un mucchio di idee nate da un unico blocco di legno, forato e fresato e in grado di contenere penne, colori, lettere e biglietti. Ma è anche una lampada da tavolo da lettura posizionabile a scelta che consentirà di fare compagnia e illuminare, ad esempio, le lunghe maratone notturne davanti a libri e pc! Il legno dona calore e artigianalità a un oggetto che punta sulla versatilità e su più combinazioni di design. Insomma se siete appassionati di lampade da scrivania, ecco un prodotto interessante!

La struttura è in massello di frassino tinto noce. Il portalampada in metallo piegato laccato di vari colori. Dimensioni: 23x10xh22 cm. Design: Tommaso Bistacchi.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.