Architettura e Design


 


La teiera che si riscalda con una maglia fashion

Chi l'ha detto che prendere il tè non è una moda?

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La teiera che si riscalda con una maglia fashion

Questa ci mancava ma non possiamo nascondere che può essere un'idea regalo, come minimo, originale. Ecco, se siete in cerca di una nuova teiera, gettate uno sguardo alla My Big Tea prodotta da Eva Solo che ha deciso di arricchirla con una maglia di lana...per rimanere sempe al caldo! Insomma i rimedi di una volta funzionano anche per gli oggetti, non sia mai detto che questa grande bomboniera di porcellana si buschi un raffreddore per colpa dell'infuso del . Tra le caratteristiche dell'oggetto, oltre al maglioncino fashion a tighe colorate, c'è anche il beccuccio salvagoccia per evitare macchie e schizzi (permettendo anche di non far cadere le foglie di tè nella tazza).

La teiera, realizzata in porcellana, può contenere fino a 1,5 lt, è in acciaio inossidabile e come dimensione misura 17,5X17,2. Ah, il maglioncino si può lavare in lavatrice a 30°!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.