Architettura e Design


 


La settimana europea della mobilità sostenibile

Dal 16 al 22 settembre tanti appuntamenti nei comuni italiani

1
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
La settimana europea della mobilità sostenibile

Si svolgerà anche in Italia, dal 16 al 22 settembre, la Settimana europea della mobilità sostenibile, iniziativa promossa dalla Commissione Ue con lo scopo di sensibilizzare le persone ad usare mezzi alternativi all'automobile per favorire il miglioramento della qualità dell'aria. Lo slogan scelto per l'edizione 2014 è “Our streets, our choice”.

Sono davvero tanti gli eventi che si terranno nei comuni italiani che hanno decisivo di dare spazio a iniziative che propongono proposte di mobilità alternative all'automobile per una concezione migliore degli spazi urbani e della qualità di vita. Una bella iniziativa che guarda al futuro e che sta ottenendo numerosi consensi in città grandi e piccole, organizzazioni e associazioni di tutta Europa.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.



  1.  
    18/09/2014 alle 11:49

    LA BICICLETTA E' UN VEICOLO, E TROPPO SPESSO E' CONDOTTA DA MALEDUCATI CHE METTONO A RISCHIO L'INCOLUMITA' DEI PEDONI. E QUANDO VIENE DISMESSSA DEVE ESSERE SMALTITA, COME I RIFIUTI. ANDATE A PIEDI !!!! REIMPARATE A CAMMINARE !!! NE GUADAGNERETE IN SALUTE E ... DARETE LAVORO AI CALZOLAI.







Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante