
Si svolgerà anche in Italia, dal 16 al 22 settembre, la Settimana europea della mobilità sostenibile, iniziativa promossa dalla Commissione Ue con lo scopo di sensibilizzare le persone ad usare mezzi alternativi all'automobile per favorire il miglioramento della qualità dell'aria. Lo slogan scelto per l'edizione 2014 è “Our streets, our choice”.
Sono davvero tanti gli eventi che si terranno nei comuni italiani che hanno decisivo di dare spazio a iniziative che propongono proposte di mobilità alternative all'automobile per una concezione migliore degli spazi urbani e della qualità di vita. Una bella iniziativa che guarda al futuro e che sta ottenendo numerosi consensi in città grandi e piccole, organizzazioni e associazioni di tutta Europa.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
LA BICICLETTA E' UN VEICOLO, E TROPPO SPESSO E' CONDOTTA DA MALEDUCATI CHE METTONO A RISCHIO L'INCOLUMITA' DEI PEDONI. E QUANDO VIENE DISMESSSA DEVE ESSERE SMALTITA, COME I RIFIUTI. ANDATE A PIEDI !!!! REIMPARATE A CAMMINARE !!! NE GUADAGNERETE IN SALUTE E ... DARETE LAVORO AI CALZOLAI.