Architettura e Design


 


La poltrona-automobile che fa il pieno di glamour

Personalizzabile sulla base dell'automobile scelta dal cliente

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La poltrona-automobile che fa il pieno di glamour

Design, divani e motori. Connubio impossibile? Non proprio. Gli amanti delle quattro ruote da oggi potranno sedersi sul loro bolide preferito anche...nel salotto di casa. Già perchè Zac Glamour Design ha avuto l'idea di produrre poltrone artigianali personalizzate sulla base del modello automobilistico scelto dal cliente. Utilitarie, berline, sportive, la fantasia non mancherà di certo e a dare un tocco di fashion ci penseranno le decorazioni con cristalli Swarovski e i rivestimenti in foglia d'argento o foglia d'oro.

Insomma vince l'originalità e la non convenzionalità e se a casa vi diranno che la passione per la vostra auto è "leggermente esagerata" potrete ribattere che il modello da salotto non consuma la benzina!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.