Architettura e Design


 


Lampada ma anche gabbia per uccellini

Tweetie è disegnata da Jake Phipps per Casamania

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Lampada ma anche gabbia per uccellini

Paralumi da veri re! I canarini in gabbia fanno tristezza ma se sono placcati oro e illuminano diventano un oggetto di arredamento, tra il prezioso, lo stravagante e anche il kitsch. In tema c'è la lampada a sospensione Tweetie disegnata da Jake Phipps per Casamania.

Le luci a led sono posizionati alla base della gabbia che, attraverso una doppia schermatura in policarbonato, da un lato illuminano l'ambiente, dall'altro l'interno della gabbia. Gli uccellini in ceramica decorata a mano, verniciata nera o placcata in oro 24 carati, sono invece opera della ditta veneta produttrice di ceramiche Bosa. 

La gabbia è realizzata in tondino di metallo e, come gli uccellini, può essere in versione verniciata nero o placcata oro 24 carati. Disponibile in due forme: ovale e poligonale.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.