Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La fontana di Trevi diventa una costruzione Lego a mattoncini

Per la gioia degli amanti dell'architettura e design ma anche per chi è cresciuto "a pane e Lego" ecco una novità che riguarda uno dei simboli del Made in Italy: la fontana di Trevi. E così dopo la Torre di Pisa si arricchisce di un'altra icona leggendaria la collezione dei celebri "mattoncini" dedicata all'architettura. L'interpretazione della Fontana di Trevi è opera dell'artista Rok Žgalin Kobe, in collaborazione con il team di designer Lego. Non manca proprio nulla: dalla facciata di Palazzo Poli, alle celebri statue fino all'acqua della fontana. A qusto punto dotatevi di pazienza e poi... non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Hai trovato interessante l’articolo “La fontana di Trevi diventa una costruzione Lego a mattoncini”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

fontana-trevi-lego

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.