Architettura e Design


 


La creatività vola ma il tavolino rimane con i piedi per terra

Il design di "Rythme" è firmato da Angie Anakis per Ligne-Roset

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La creatività vola ma il tavolino rimane con i piedi per terra

Cercate un tavolino per il salotto magari con il piano in vetro ma che non sia convenzionale? Se per il vostro salotto moderno volete qualcosa di dinamico e originale Rythme è una idea da tenere in considerazione. Un oggetto che sembra che possa decollare dal pavimento ma in realtà è solidissimo. Il piano è in vetro chiaro temperato, la base cilindrica in acciaio, laccata finitura opaca. La placche sono incollate sotto il piano per ricevere il basamento.

Un oggetto contemporaneo con un design fresco e attuale. La creatività prende il volo ma il tavolo rimane...con i piedi per terra! Design by Angie Anakis per Ligne-Roset.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.