Architettura e Design


 


La città di domani

Un salotto per ripensare la città di Milano e Torino

La città di domani

Come sarà la "Città di domani", è un evento organizzato da Bellissimo e @SecoloUrbano, in due città Torino e Milano. Due incontri, oggi 23 maggio in programma quello di Milano, dalle ore 19 alle 21,30.
Per favorire il dialogo sulla visione di una città futura, prosegue la seconda parte dell'evento scorso tenuto il 15 maggio a Torino, allo SpazioFMG a Milano, con la presenza di Luca Ballarini (Bellissimo, ITALIC) e Giacomo Biraghi (@SecoloUrbano, Tavoli Expo) introducono la serata e dialogano con: Ada Lucia De Cesaris, vice sindaco di Milano e Assessore all’Urbanistica, Luca Molinari, critico, curatore viapiranesi, Matteo Robiglio, architetto (TRA), docente al Politecnico di Torino, masterplanner Variante 200, Paolo Verri, direttore Comitato Matera 2019, già direttore di Torino Internazionale.

per info: pr@spaziofmg.com


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante