Architettura e Design


 


La carta da parati più facile da usare, che c'è in circolazione!

La linea "Cut & Paste" non è necessario neanche che combaci tra sé

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La carta da parati più facile da usare, che c'è in circolazione!

Carta da parati obsoleta? Non la linea "Cut & Paste" di Allthefruits, diversa dalle normali carte da parati perché non deve necessariamente combaciare. Il rullo è lungo 9 metri, tutto quello che bisogna fare è bagnare la carta, tagliarla alla lunghezza desiderata e applicarla sul muro. Per la striscia seguente si ricomincia dal punto in cui si era rimasti, senza dover sprecare metri di carta in eccesso. La carta si incolla bene su diverse superfici, legno incluso.

Questa speciale collezione è si contraddistingue per i colori e le trame ispirati dal mondo dell’arte moderna che creano risultati inaspettati. I disegni sono stati accuratamente disegnate per abbinarsi bene tra lorosenza dover pianificare o aver paura di sbagliare.

Toglierla è facilissimo, basta staccarla come un adesivo, non lascia nessuna traccia. Non bisogna neanche comprare la colla.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.