Architettura e Design


 


L'ombrellone è sinonimo di spiaggia ma anche di giardino

Un oggetto di connotazione estiva che favorisce il relax

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'ombrellone è sinonimo di spiaggia ma anche di giardino

L'ombrellone è sinonimo di mare ma anche di giardino: si tratta senza dubbio (insieme al gazebo) di un comodo strumento per il relax e per godere di un po' di ombra durante pranzi e cene estive dove il sole non concede tregua... In un salotto da giardino che si rispetti l'ombrellone è un accessorio fondamentale che può valorizzare l'arredo. L' Holiday rettangolare di Ethimo misura 4x3m ed è dotato di braccio laterale e di base in acciaio predisposta per otto mattonelle. L'ombrellone è dotato di carrucola per agevolarne la chiusura e l'apertura.

Il telo acrilico è disponibile in cinque colorazioni (grigio tortora, acrilico avorio, verde oliva, blu notte, viola glicine).


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.