Architettura e Design


 


L'ironia si trasforma in design nel plaid "Armando e Lia"

Il design porta la firma di Ilaria Innocenti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'ironia si trasforma in design nel plaid

Ci siamo. L’autunno si sta trasformando con vigore in inverno e di conseguenza le serate si passano a casa. Le scorribande estive sono un ricordo, adesso più che l’entusiasmo si accendono le stufe, le tv, gli schermi dei tablet appena usciti dalle loro custodie, i termosifoni. E nel salotto è tornato lui, il plaid colui che sarà il mattatore delle prossime serate insieme all’amato/odiato divano.

A tal proposito desta curiosità il plaid realizzato dalla giovane designer Ilaria Innocenti. L'ironico “Armando e Lia” unisce due personalità diverse, quella del rigore manifestata con le geometrie a rete e quella solare e divertente sprigionata dai ricami floreali. Realizzato con cotone e cashmere con la tecnica a jacquard il tessuto è morbido al tatto e punta sulla leggerezza. Colori e linee dal retrogusto vintage, lavorazione e materiale “Made in Italy”.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.