Architettura e Design


 


L'imbuto di gomma che non ha problemi di collocazione

Un'idea originale che sposa la versatilità

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'imbuto di gomma che non ha problemi di collocazione

Cosa farsene di un imbuto? Ok, certo, non stiamo parlando di un oggetto che utilizziamo tutti i giorni in cucina e inoltre per chi ha problemi di spazio finisce per essere uno strumento da aggiungere alla categoria dei "superflui". Però arriverà il giorno in cui serve e se non c'è...sono dolori! E allora per far fronte ai problemi di dimensione, valorizzando anche l'aspetto estetico, c'è l'imbuto di gomma prodotto da Normann Copenaghen. Flessibile e versatile, può essere ripiegato, resiste a caldo e freddo, "trasporta" cibo ma anche...benzina. E finisce pure tranquillamente in lavastoviglie ma ricordatevi di toglierlo... prima o poi!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.