Architettura e Design


 


L'illuminazione nasce da un tubo o da un Pick-Up

Le due lampade sono prodotte da Marchetti. Design di Roberto Giacomucci

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'illuminazione nasce da un tubo o da un Pick-Up

Novità in arrivo dal mondo delle lampade di design. Apezzy e Pick-Up sono le ultime "illuminazioni" prodotte da Marchetti. Entrambe disegnate da Roberto Giacomucci, la prima, una lampada a sospensione, grazie a un design ironico e non convenzionale (le linee richiamano quelle di un tubo spezzato in bilico...) è in grado di adattarsi ad ambienti moderni e giovanili. Realizzata in PMMA presenta una finitura satinata di molteplici colori: verde, arancio, fucsia, lucida per i colori bianco, nero e opaco nel colore grigio.

Pick-Up è invece una lampada da soffitto in polietilene che si caratterizza da una forma audace e tre colori brillanti: bianco, verde e arancione. L’illuminazione si avvale di lampadine T5C in grado di incrementare l'effetto di luminosità. Il design moderno presenta tratti versatili in modo da potersi adattare a vari ambienti.


Foto derivata da questa foto (AGI)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.