Architettura e Design


 


L'estate si trasferice in un cuscino

Colori sgargianti e misure extra per "Mountain Cuschion"

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'estate si trasferice in un cuscino

Primi segnali di cambio di stagione e naturali modifiche in corso anche per le abitudini delle nostre serate. Si diradano le uscite notturne, le cene all'aperto e la veglia fino alle ore piccole, ritorna la voglia di comodità e, perchè no, di televisione da guardare stesi sul letto di casa. Ecco, il Mountain Cushion di Ferm Living con la sua forma allungata a bassotto è quello che ci vuole per passare una serata di relax magari in buona compagnia (questo guancialone consente di far poggiare la testa a due persone!).

La fantasia con i triangoli arancio fluorescente dallo spiccato gusto moderno mette allegria e ci ricorda che semplicemente l'estate si è trasferita in un cuscino...


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.