Architettura e Design


 


Straight, l'attaccapanni

L'alternativa al guardaroba

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Straight, l'attaccapanni

Ne esistono tantissimi, di forme e colori diversi, quelli classici da terra, che si trovano più facilmente negli uffici o nei luoghi pubblici. Sono gli attaccapanni, spesso invisibili quelli ricoperti da soprabiti, da un cumulo di abiti sovrapposti a scapito del design. Pee questo motino negli ultimi anni al posto degli attacapanni classici, sono sempre più utilizzati i guardaroba, che hanno la funzione di rendere gli ambienti ordinati e molto più igienici, grazie agli appendiabiti. Ma per chi abita in un ambiente piccolo significa dover rinunciare alla comodità del guardaroba e trovare un giusto equilibrio tra i due.

Straight, Kare
Straight, Kare

Straight, Kare
Straight, Kare
Una soluzione che sta nel mezzo esiste, un'attacapanni da parete che sostiene gli abiti con gli appendini con la funzione di poter appoggiare le scarpe e perché no anche per inserire scatole. E' l'attaccapanni da parete Straight di Kare, di lamiera di acciaio poliuretano politenato, colorato di bianco. Un complemento d'arredo discreto, pratico e adatto a ogni stile di casa, che grazie al vetro riflettente posto al suo esterno funziona anche da specchio.
Le sue dimensioni sono 1,95 x 0,45 x 0,4 m e pesa circa 27 kg.
Un sorta di benvenuto in casa, che si ritaglia un piccolo spazio, funzionale e di design.
 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.