Architettura e Design


 


L'appendiabiti moderno e versatile dal retrogusto vintage

Design italo - giapponese per "Woodpecker" di Frag

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'appendiabiti moderno e versatile dal retrogusto vintage

Oltre al minimal c'è di più. In esposizione al Salone del Mobile 2013, l'appendiabiti Woodpecker disegnato dal duo italo - giapponese Mist - o per Frag è geometrico ma estremamente funzionale. La struttura in plexiglas si arricchisce di sostegni in legno rivestiti da un nastro di cuoio mentre tre bacchette, sempre di legno, costituiscono la base di sostegno dell'oggetto capace di sposare la modernità correggendola con un leggero retrogusto vintage.

I diversi materiali interagiscono bene tra di loro e grazie ai supporti ruotabili l'appendiabiti Woodpecker può essere utilizzato anche per altre funzioni e non solo come mobile da ingresso.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.