Architettura e Design


 


"Ken", in equilibrio su un pouf

Una seduta che garantisce stabilità prodotta da Kreativissimi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Pouf, pouf, pouf...Sempre più di moda tra gli oggetti di design, sempre più diffusi e utili nel salvarci in situazioni di emergenza (driiiiin, il campanello avvisa di un ospite in arrivo: dove lo mettiamo?). Nascono soluzioni sempre più legate a un design creativo che gioca sui colori e le forme stravaganti e voluminose (ormai quello a forma di tasto da pc spopola). Adesso però si punta anche sulla comodità e soprattutto sulla stabilità...rimanendo però in equilibrio! Guardate "Ken", pouf con struttura metallica in tubolare d'acciaio cromato dal profilo continuo e asimmetrico a sostegno della seduta. Insomma per chi ha paura di cadere, un equlibrio lo salverà.

Prodotto da Kreativissimi, "Ken" è disponibile in una vasta gamma di colori sia in versione monocromatica che bicolore.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.