Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In un bar di provincia o nella movida metropolitana. Flux è una sedia senza età

A volte capita di girare per vicoli, piazze e luoghi pittoreschi delle città europee e l'attenzione si sofferma su oggetti di design simbolici che evocano ricordi e stimolano l'immaginazione. Come queste sedie in acciaio colorate che sembrano senza tempo, con un design semplice e genuino. Uno stile urbano ma anche rurale, da ricercare in un bar di provincia ma anche in un locale vintage dove regna la movida. 

Prodotta da Magis, Flux porta la firma di Jerszy Seymour. Le sedie sono impilabili e la struttura è in tondino di acciaio trattato e verniciato poliestere. Regna, naturalmente, negli ambienti esterni.

Hai trovato interessante l’articolo “In un bar di provincia o nella movida metropolitana. Flux è una sedia senza età”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.