Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In Toscana un parco giochi realizzato in plastica riciclata

Uno spazio ricreativo con un cuore..."riciclato". Arriva dalla Toscana un progetto riuscito che dimostra l'efficacia della raccolta differenziata. A Vagliagli, frazione del Comune di Castelnuovo Berardenga (Siena), è stato recentemente inaugurato un parco giochi con oggetti in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata che è stata realizzata in Provincia di Siena. I vari giochi come altalene, scivoli ma anche panche, tavoli e altri oggetti di arredamento sono stati prodotti da aziende specializzate nella plastica riciclata. Nei progetti del Comune c'è l'intenzione di estendere ad altre zone del territorio questa iniziativa che unisce rispetto per l'ambiente, socializzazione e svago. Missione compiuta!

Hai trovato interessante l’articolo “In Toscana un parco giochi realizzato in plastica riciclata”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Energie rinnovabili

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.