Architettura e Design


 


In "5MM" di spessore c'è un mondo di design

Il prodotto di Treemme Rubinetterie selezionato per il prossimo Compasso d'Oro

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
In

È stata affidata a due mostre, una a Milano e l'altra a Roma, la presentazione dei prodotti selezionati quest'anno per essere sottoposti alla giuria del prossimo Compasso d'Oro. La selezione ha esaminato 659 proposte di cui ne sono strati tratti 138 tra progetti e servizi, suddivisi in 11 categorie tematiche.

Tra i progetti c'è anche "5MM" di Treemme Rubinetterie che è stato selezionato nella categoria “Abitare Living”. Realizzato completamente in acciaio inox satinato, il design di "5MM" si concretizza nel nome, cinque millimetri infatti è lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua dalla bocca, anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione. Il design si caratterizza anche dall’utilizzo di un unico spessore per tutti i componenti del rubinetto, per le leve di comando e anche per le applicazioni della serie.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.