Architettura e Design


 


Illuminati da un filo colorato e dalla nostra creatività

Ecco "Philo" con design firmato Selab e prodotto da Seletti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Illuminati da un filo colorato e dalla nostra creatività

Nuove forme di illuminazione scommettono sempre più sul design per soluzioni che privilegiano l'originalità e una visione moderna. Come "Philo" con design firmato Selab e prodotto da Seletti. Come funziona? Semplice. Sarà necessario scegliere il colore del filo, comprare un semplice portalampada e la lampadina e...voilà, che luce sia!

Si possono scegliere fra 10 diversi colori del filo rivestito in tessuto di cotone (la sua realizzazione è in filamento di rame, filo conduttore, PVC isolato e inguainato e tessuto). La lunghezza del filo è di 5 metri. Una soluzione economica per la composizione di lampade a sospensione ma anche da tavola o terra dove l'unico requisito è... sfogare la nostra creatività!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.