Architettura e Design


 


Il tavolo che si trasforma in vassoio

"TT" è un oggetto versatile e dalle dimensioni ridotte

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il tavolo che si trasforma in vassoio

Chiamatelo versatile, ibrido, multiuso, fa lo stesso. Il tavolino rettangolare "TT" è un'idea brillante: occupa poco spazio (il vassoio rettangolare misura 35x54 cm) e si trasforma all'occorrenza anche in vassoio. Il piano infatti è facilmente estraibile e i vassoi si possono posizionare a più altezze.

Il nome "TT" deriva dall'abbreviazione di Tray Table. La struttura è in metallo verniciato (disponibile in tre colorazioni) mentre il piano vassoio è realizzato in noce nazionale o laccato opaco di colore arancio o grigio perla. Il tavolino è disponibile rotondo o rettangolare e possono diventare multipli in quanto modulari. Design di Ron Gilad per Adele - C.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.