Architettura e Design


 


Il software per la progettazione architettonica, il design e l’arredo d’interni

L'elevata qualità di Vectorworks Architect soddisfa le esigenze dei professionisti nel settore edil

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il software per la progettazione architettonica, il design e l’arredo d’interni

Nella maggior parte degli studi di architetti viene utilizzato Vectorworks Architect, un software completo realizzato per la progettazione architettonica, il design e l’arredo d’interni. La nuova versione 2013 soddisfa le esigenze di quanti si occupano di edilizia, architettura e restauro grazie alle elevate capacità di gestione del disegno in 2D, della modellazione in 3D architettonica, delle funzionalità professionali espressamente concepite per i gruppi di lavoro.

Gli strumenti di Vectorworks Architect permettono di disegnare, modellare, analizzare e illustrare le proposte seguendo sempre il metodo Bim (Building Information Modeling). Si tratta di un'applicazione al top nel panorama delle offerte dell’intero range di capacità di design integrate a software con una interfaccia semplice e immediata.

Con Vectorworks Architect è possibile progettare qualsiasi cosa, dalla la grafica, ai dettagli degli interni, agli impianti, agli arredi o agli accessori. Si possono creare modelli architettonici senza modificare il processo di lavoro seguito tradizionalmente. Con Parasolid, il motore di modellazione 3D più affidabile, si gestiscono poi modelli che vanno dai più semplici ai più complessi.








Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.